Trombetta Reale

Questo fungo a forma di tromba, uno dei nostri preferiti, è la più grande varietà di funghi orecchioni ed è apprezzato come prelibatezza commestibile per la sua consistenza carnosa e il suo sapore terroso. Oltre al suo gusto, il fungo trombetta reale offre una ricchezza di benefici per la salute e proprietà curative, che spaziano dalla salute di cuore e fegato fino alle funzioni cerebrali. Lo troverete nella nostra miscela come sesto e ultimo fungo.
Ecco a voi, per combattere l’infiammazione e potenziare l’immunità.
Il fungo Pleurotus eryngii, noto anche come Trombetta Reale, ha molto da offrire. Ricco di antiossidanti, niacina e vitamine del gruppo B, che rafforzano la memoria e le funzioni cerebrali generali, questo fungo è stato anche studiato per sostenere la funzione cardiovascolare e bilanciare i livelli di colesterolo. Il Trombetta Reale è in grado in modo unico di proteggere dai danni causati dai radicali liberi e di prevenire le malattie croniche.

Benefici

Inibisce la formazione dei tumori

Protegge la salute del cuore

Abbassa un Alto Livello di Colesterolo

Ricco di Antiossidanti

+ Componenti Bioattivi

Il fungo Pleurotus eryngii, conosciuto anche come Kräuterseitling, è un principale veicolo di antiossidanti, tra cui il selenio organico, che il nostro corpo può assorbire molto più facilmente rispetto al selenio inorganico presente in molti integratori alimentari.

Basato su Fondamenti Scientifici

Vogliamo scoprire quali ricerche stanno dietro agli ingredienti che consumiamo. Speriamo che voi facciate altrettanto. I funghi medicinali sono utilizzati da migliaia di anni nella medicina tradizionale dell’Estremo Oriente e ora vengono studiati sempre più frequentemente in ricerche cliniche. Tra le numerose studi indipendenti che hanno influenzato le nostre decisioni nella creazione della nostra miscela, i seguenti titoli sono i più significativi e persuasivi.
Micotossicologia
Effetti Comparativi dei Funghi Orecchioni sul Profilo Lipidico e sulla Funzione di Fegato e Rene in Ratti Ipercolesterolemici – 2009
Rivista Internazionale delle Scienze Molecolari
Steroli di Tipo Ergostano dal Fungo Trombetta Reale (Pleurotus eryngii) e i Loro Effetti Inibitori su Aromatasi – 2017

Centinaia di Studi sono stati condotti sul fungo Trombetta Reale, e ne vengono sempre effettuati di nuovi.

Adoriamo leggere nuovi risultati di ricerca, li verifichiamo costantemente e li aggiorniamo di continuo. Avete uno studio che ritenete dovremmo prendere in considerazione? Saremmo lieti di esaminarlo.
INGREDIENTI: MISCUGLIO DI FUNGHI LUMASuperAlimento (TROMBETTA REALE, CRINIERA DI LEONE, REISHI, SHIITAKE, TURKEY TAIL, CORDYCEPS), CAFFÈ ARABICA, OLIO MCT, LATTE DI COCCO