Criniera di Leone
CASCATE E FORME DI ICICLI BIANCHI DONANO ALLA CRINIERA DI LEONE IL SUO ASPETTO DISTINTIVO E LA RENDONO UNO DEI FUNGHI PIÙ COOL IN ASSOLUTO. LO PENSARONO ANCHE I MONACI BUDDISTI CHE UTILIZZARONO AMPIAMENTE LA CRINIERA DI LEONE PER CONDURRE I LORO STUDI CON MAGGIORE CONCENTRAZIONE E OBIETTIVITÀ. LA CRINIERA DI LEONE È APPREZZATA PER LA SUA ABILITÀ DI RIGENERARE E RICARICARE LA MENTE, MIGLIORANDO LA CONCENTRAZIONE, LA MEMORIA E LA CHIAREZZA MENTALE.
Ecco, per instillare Calma, ma un Focus nitido come un raggio laser.
Spesso definito come “dono della natura al sistema immunitario”, il fungo Criniera di Leone ha avuto effetti positivi sul sistema nervoso periferico e centrale, contribuendo alla guarigione di ictus, demenza e altre compromissioni cognitive. La Criniera di Leone è considerata un alimento nootropico e si distingue per la sua capacità di riparare e rigenerare i neuroni, aiutando l’organismo a produrre il fattore di crescita nervosa (NGF). Studi di ricerca hanno dimostrato che essa migliora le funzioni cognitive.
Benefici

Migliora la Memoria

Migliora il Focus e la Concentrazione

Stimola la Crescita dei Neuroni

+ Componenti Bioattivi
Il Fungo Criniera di Leone migliora in modo evidente le capacità cognitive dopo soli 16 settimane di assunzione e rallenta a lungo termine la neurodegenerazione.
Basato su Fondamenti Scientifici
Vogliamo scoprire quali ricerche stanno dietro agli ingredienti che consumiamo. Speriamo che voi facciate altrettanto. I funghi medicinali sono utilizzati da migliaia di anni nella medicina tradizionale dell’Estremo Oriente e ora vengono studiati sempre più frequentemente in ricerche cliniche. Tra le numerose studi indipendenti che hanno influenzato le nostre decisioni nella creazione della nostra miscela, i seguenti titoli sono i più significativi e persuasivi.
Rivista Internazionale di Funghi Medicinali.
Lion’s Mane, Hericium erinaceus, e Tiger Milk, Lignosus rhinocerotis (funghi medicinali con basidiomiceti superiori), stimolano la crescita delle neuriti nelle cellule dissociate del cervello, del midollo spinale e della retina:
uno studio In Vitro – 2015.
Ricerca in Fitoterapia
Effetti migliorativi del fungo Yamabushitake (Hericium erinaceus) sui disturbi cognitivi lievi:
uno studio clinico Double-Blind Placebo-Controlled – 2009
Ricerca BioMedica Internazionale
Riduzione di depressione e ansia mediante l’assunzione di Hericium erinaceus per 4 settimane – 2010.
Rivista Internazionale dei Funghi Medicinali
Il polisaccaride-proteina HEG-5 di Hericium erinaceus inibisce la crescita delle cellule SGC-7901 attraverso l’arresto del ciclo cellulare e l’apoptosi – 2015.
Centinaia di Studi sono stati condotti sul fungo Criniera di Leone, e ne vengono sempre effettuati di nuovi.
Adoriamo leggere nuovi risultati di ricerca, li verifichiamo costantemente e li aggiorniamo di continuo. Avete uno studio che ritenete dovremmo prendere in considerazione? Saremmo lieti di esaminarlo.
INGREDIENTI: MISCUGLIO DI FUNGHI LUMASuperAlimento (TROMBETTA REALE, CRINIERA DI LEONE, REISHI, SHIITAKE, TURKEY TAIL, CORDYCEPS), CAFFÈ ARABICA, OLIO MCT, LATTE DI COCCO